La Storia Migliore |
|
Pos. |
Titolo
e Autori |
Num. |
Percent. voti |
|
1 |
COME UNA PANTERA
Mario
Gomboli/Andrea Pasini/Michele Iudica
-
Diego Cajelli
Matteo
Buffagni -
Giorgio Montorio/Luigi Merati |
9 |
27,7 % |
2 |
COMPLESSO DI COLPA
Mario Gomboli/Roberto Altariva - Roberto Altariva
Matteo
Buffagni -
Giorgio Montorio/Luigi Merati |
1 |
12,3 % |
3 |
A MANI NUDE
Mario Gomboli
-
Andrea Pasini/Rosalia Finocchiaro
Angelo
Maria Ricci
-
Marco
Ricci |
2 |
7 % |
|
La
Storia Fuori Serie Migliore |
|
Pos. |
Titolo
e Autori |
Pubblicazione |
Percent. voti |
|
1 |
DESTINI INCROCIATI
Mario Gomboli/Tito
Faraci -
Tito Faraci
Giuseppe Palumbo/Sergio
Zaniboni -
Giuseppe Palumbo/Paolo Zaniboni |
Grande
DK 1 - 2016 |
42,3
% |
2 |
EFFETTI SPECIALI
Mario Gomboli/Tito
Faraci -
Tito Faraci
da un'idea di
Angelo Palmas
Emanuele Barison |
Grande
DK 2 - 2016 |
17 % |
3 |
LA ROSA DEI VENTI
Roberto Altariva
Riccardo Nunziati |
Clerville Book 39 |
13 % |
|
La
Copertina Migliore |
|
Pos. |
Titolo
e Autori |
Num. |
Percent. voti |
|
1 |
COME UNA PANTERA
Matteo Buffagni |
9 |
32,3
% |
2 |
A MANI NUDE
Matteo Buffagni |
2 |
17
% |
3 |
MORTE IN PARADISO
Matteo Buffagni |
7 |
10
% |
|
La
Storia Piaciuta Meno |
|
Pos. |
Titolo
e Autori |
Num. |
Percent. voti |
|
1 |
L'OMBRA DELLA GELOSIA
Licia Ferraresi/Andrea Pasini
-
Andrea Pasini/Rosalia Finocchiaro
Pierluigi Cerveglieri -
Giorgio Montorio/Luigi Merati |
8 |
12,3
% |
2 |
LA CHIAVE DEL MISTERO
Mario
Gomboli/Andrea Pasini/Michele Iudica
-
Roberto Altariva
Paolo Zaniboni -
Giorgio Montorio/Luigi Merati |
12 |
6,2 % |
3 |
COMPLESSO DI COLPA
Mario Gomboli/Roberto Altariva - Roberto Altariva
Matteo
Buffagni -
Giorgio Montorio/Luigi Merati |
1 |
5,4
% |
|
|
Come di
consueto,
la maggior parte delle persone (il 41,6 %), ha indicato "Nessuna" nella categoria
"Storia Piaciuta Meno", e come quasi sempre, una delle
storie ha diviso i votanti: questa volta si tratta di "Complesso di Colpa",
che si è posizionata al secondo posto tra le storie migliori, e al terzo fra
quelle piaciute meno, anche se la percentuale di quelli che l'hanno
giudicata la migliore dell'anno è più che doppia rispetto a coloro che non
l'hanno apprezzata. |