HOME

Come iscriversi al Diabolik Club

Per valutare se il materiale del club può interessarvi, nella sezione Leggi Online, potete visionare un numero della rivista "La Gazzetta di Clerville", alcune storie complete pubblicate dal Club e le anteprime di alcuni volumi.

Chi si iscrive al Diabolik Club per l'anno 2018 riceverà:

 -
La Tessera Personalizzata - Plastificata a colori.

- La Gazzetta di Clerville - 3 numeri della rivista dedicata al Re del Terrore, con interviste, curiosità e tante news dedicate a Diabolik.

- Fragranza Criminale - Albo fuori serie con la riproduzione dell'omonima storia fuoriserie scritta da Mario Gomboli & Licia Ferraresi e disegnata da Pieluigi Cerveglieri, originariamente allegata al profumo dedicato a Eva Kant.

- Diabolik Club News - 3 bollettini di informazioni varie con il catalogo del materiale disponibile, tramite cui potrai acquistare altro materiale diabolico con sconti riservati ai soci.

- Omaggi a Sorpresa - Durante l’anno riceverai altri omaggi “a sorpresa”.

- In più si potrà partecipare ai "Pranzi/Assemblee" del Diabolik Club, feste riservate ai soci a cui saranno presenti diversi disegnatori di Diabolik.


   E con l'iscrizione extra, si riceverà anche:

- Dietro le Quinte da Gli Anni d’Oro - Volume che raccoglie i testi firmati da Mario Gomboli per i volumi della collana “Diabolik - Gli Anni d’Oro”, con curiosità e aneddoti sulla realizzazione delle storie del Re del Terrore.

 

Coloro che non erano iscritti per il 2017, riceveranno anche:

- Guida a Diabolik - La più recente versione della Guida a Diabolik, con l’elenco di tutti gli albi pubblicati.




    L'iscrizione scade il 31/12/2018, indipendentemente dalla data di effettuazione. Il materiale verrà inviato scaglionato lungo tutto il 2018 e non in un'unica soluzione.

 

    Quote per l'iscrizione

    - Iscrizione Standard (senza volume) - ITALIA:
       40,00     Spedizioni per posta prioritaria.
      65,00     Spedizioni in raccomandata.
    - Iscrizione
Standard (senza volume) - ESTERO:
     
70,00    Spedizioni per posta prioritaria.

    - Iscrizione Extra (con volume) - ITALIA:
       50,00     Spedizioni per posta prioritaria.
      75,00     Spedizioni in raccomandata.
      € 100,00     Socio sostenitore - Spedizioni in raccomandata.
    - Iscrizione
Extra (con volume) - ESTERO:
     
80,00    Spedizioni per posta prioritaria.
      € 100,00     Socio sostenitore - Spedizioni per via aerea.
                

    Per iscrivervi potete inviare la quota prescelta attraverso i seguenti metodi:
- Versamento sul Conto Corrente Postale n°18278416 intestato a: DIABOLIK CLUB - Sassuolo.
-
Vaglia Postale intestato a: DIABOLIK CLUB - Casella Postale 56 Succ. 1 - 41049 Sassuolo (MO).
- BONIFICO BANCARIO – IBAN: IT53 M076 0112 9000 0001 8278 416 – Intestato a DIABOLIK CLUB. Banca d’appoggio: Banco Posta – Poste Italiane.
- CARTA POSTEPAY n°4023 6006 7827 1653 intestata a LORENZO ALTARIVA
(CF: LTRLNZ62P05F257W).

    Se effettuate il versamento tramite Bonifico Bancario o Carta Poste Pay,
dovrete inviarci la comunicazione del versamento effettuato (possibilmente la ricevuta), in quanto a noi viene solo comunicato l’importo versato e non il nominativo di chi ha fatto il versamento. Dovrete quindi indicare anche nome, cognome, numero di tessera e indirizzo. Potete inviare le comunicazioni tramite e-mail: info@diabolikclub.191.it, o tramite Fax: 0536/98.00.87.

    Ricordatevi di scrivere in maniera chiara e leggibile il vostro nome, cognome e indirizzo completo (Via/Piazza - CAP - Località - Provincia) e di indicare nella causale del versamento il tipo di spedizione desiderato.
    Per velocizzare la vostra iscrizione, una volta fatto il versamento occorre inviare una copia del bollettino a mezzo posta, all'indirizzo sopra indicato, o via Fax al numero 0536/980087 oppure tramite e-mail all'indirizzo
info@diabolikclub.191.it.

ATTENZIONE: Per iscrivervi dall'estero inviate l'importo ESCLUSIVAMENTE tramite Bonifico Bancario, eventuali Assegni saranno rifiutati e rispediti al mittente.
BONIFICO BANCARIO DALL’ESTERO – IBAN: IT53 M076 0112 9000 0001 8278 416 – Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX - Intestato a DIABOLIK CLUB. Banca dappoggio: Banco Posta – Poste Italiane.

N.B.: Ai fini della legge 675/96 "Trattamento dei dati personali", il Diabolik Club garantisce ai propri soci la massima riservatezza dei dati in suo possesso, e offre la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di inviare ai soci materiale inerente al Club.